Editorolio


logo_editorolio

Editorolio

Le generazioni non ereditano il mondo da quelle precedenti, lo prendono in prestito da quelle che seguono. Se restituiscono il mondo integro, ricco e rigoglioso come lo hanno trovato, avranno conservato la sostenibilità di un cambiamento e di un rinnovamento.

Dopo 115 anni di storia e quattro generazioni imprenditori votati alla valorizzazione della ricchezza chiamata olio, materia prima elettiva della dieta mediterranea, Salvadori fa proprio il principio della sostenibilità: sostenibile è il modello di sviluppo che perseguiamo dal 1900, sostenibile è la responsabilità sociale e ambientale della nostra azienda, sostenibile è lo stile di vita che proponiamo a tutti coloro che scelgono la nostra qualità.

Per Salvadori il 2016 cede il passo al 2017 nel segno della sinergia tra la qualità e la sostenibilità, perché in un moderno concetto di sviluppo i due concetti devono procedere uniti. La qualità è l’eredità delle generazioni che hanno costruito il successo di Salvadori, la sostenibilità è il modello di “buona economia” che si schiude come orizzonte per le generazioni che seguono.

Questi temi costituiscono il contenuto più rilevante della nostra nuova strategia di comunicazione, che integra la tradizione con l’innovazione: da un lato le suggestioni e i consigli del calendario 2017 che accompagnerà i nostri clienti per i prossimi dodici mesi, dall’altro l’informazione e le curiosità sul mondo dell’olio d’oliva proposte dal nuovo sito web Salvadori. Goccia dopo goccia, una “spremuta” di saperi e sapori che invitano a gustare la bellezza del più nobile dei frutti della nostra terra.